Emma Bunton, da Baby Spice a Mamma Spice, lancia il brand Kit&Kin per neomamme e neonati

Posted in News   |   By

elisabettanasta

13/05/18 00.00

emma bunton




Se dico “GIRL POWER” che cosa vi viene in mente?
Immagino che la vostra mente inizi a viaggiare nel tempo, le immagini ad offuscarsi e tutto ad un tratto… BOOM!

SPICE GIRLS!

A distanza di 16 anni dallo scioglimento del gruppo, le ragazze sono ormai diventate donne, imprenditrici in carriera e soprattutto madri.
Come ben sapete anche io sono diventata mamma da poco e il mio shopping ultimamente riguarda soprattutto prodotti per bambini.
Vivendo a Londra cerco di tenermi aggiornata sui nuovi trend e prodotti britannici e pochi giorni fa, facendo zapping tra gli account di instagram, ho fatto una scoperta a dir poco eccezionale: Kit&Kinun baby brand emergente.
Scrollando l’account Instagram di Kit&Kin improvvisamente sobbalzo sul divano. Emma Bunton, la nostra tanto amata Baby Spice!

Emma, a marzo di quest’anno, ha deciso di unire la sua esperienza da mamma al progetto Kit&Kin di Christopher Money

Mr. Money per oltre 15 anni ha lavorato con i maggiori brand per la creazione di prodotti per mamme e bimbi.

Ecco quindi che ritrovo Emma non più nella versione “Baby Spice” ma “Mamma Spice”. 

Madre di due maschietti Beau, di 9 anni, e Tate, di 5, è una vera mamma in carriera.
Durante un’intervista ad un magazine inglese rivela di amare tutti i lati dell’essere mamma.

«Il profumo di un neonato, tenerlo in braccio… oh mamma, non c’è niente di più bello! La loro pelle è così delicata, morbida e magnifica. È un momento molto molto speciale»!