FASCIATOIO Leaf Pink My Bags

Fasciatoio portatile pratico e semplice per cambiare il pannolino ovunque ma nella massima igiene. Con tasca frontale per le contenere il tutto l'occorrente per il cambio.
18,00 €
Disponibile
SKU
bchefpin
My Bag's Brand
Scopri gli altri prodotti della linea My Bag's Brand

 

Con il fasciatoio portatile avrai sempre a portata di mano una base pulita su cui cambiare il bimbo.

Inoltre, questo fasciatoio è dotati di una tasca dove conservare tutto il necessario per il cambio.

Pratico e confortevole, con chiusure in velcro.

Ampio fasciatoio per cambiare il tuo bambino in totale igiene e sicurezza.

 

Questo fasciatoio portatile pieghevole, una volta aperto, misura 70 x 41 cm, dimensioni che permettono di usarlo a lungo, anche quando il bambino sarà un po’ più grandicello. Ripiegato ha invece le dimensioni di 32 x 22 cm, quindi comodissimo da portare con sé. È leggero, facile da pulire e impermeabile.

 

È pratico, comodo, e i materiali sono resistenti e di ottima qualità.

 


Come si usa un fasciatoio portatile?

La prima cosa da tenere in considerazione quando utilizziamo un fasciatoio portatile è che, come succede con i fasciatoi da casa, l’adulto deve tenere il bambino all’altezza delle braccia. In tal modo, la sicurezza del bambino sarà assicurata e per l’adulto sarà facile effettuare il cambio.

  • In primo luogo, devi scegliere la superficie ideale su cui collocare il fasciatoio.
  • Prima di collocare il bambino sul fasciatoio, è essenziale avere a portata di mano tutti gli oggetti di cui avrai bisogno (pannolino pulito, crema, salviettine, ecc.), così da non dover lasciare mai il bambino da solo.
  • Una volta che avrai preparato tutto, colloca il bimbo al centro del fasciatoio, per evitare che possa cadere dai lati.
  • È importante fare attenzione alla posizione della testa del piccolo, perché deve sempre stare un po’ più rialzata rispetto al resto del corpo. Per farlo, puoi ricorrere ad un asciugamano o ad un piccolo cuscino.
  • Mentre cambi il bambino, l’ideale è intrattenerlo. Quindi, dargli un giocattolo che gli piace non fa mai male e ti semplificherà il lavoro.
  • Quando hai finito di cambiare il piccolo, devi pulire il fasciatoio (con salviettine umidificate, per esempio) per evitare che eventuali macchie si secchino, favorendo la comparsa di batteri nocivi per il bebè.

 


Maggiori Informazioni
Prezzo 18,00 €
Brand My Bag's Brand
Lascia una recensione
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:FASCIATOIO Leaf Pink My Bags
How do you rate this product?
0/5
0/5