Come posso fare la differenza nel mio asilo nido e portare valore alle famiglie?

La competitività tra centri educativi, pubblici o privati, autorizzati o meno, è una realtà.

Di fronte alla concorrenza ci sono sempre due opzioni: competere con il prezzo (guerra dei prezzi) o differenziarci aggiungendo altri servizi alla nostra offerta.

Le scuole e i centri con cui lavoriamo di solito hanno una lista d'attesa perché si occupano di ogni dettaglio e forniscono un grande valore aggiunto alle famiglie.

L'offerta di un servizio di pannolini e salviette incluso nella retta scolastica è un elemento di differenziazione e molto apprezzato da genitori, personale e... i bambini!

Perché i nostri pannolini sono adatti agli asili nido?

I nostri pannolini sono un prodotto esclusivo, perché non possono essere acquistati o confrontati con i tradizionali pannolini da supermercato.

La loro alta qualità li differenzia dalle altre marche perché non hanno ingredienti tossici, né parabeni, né ftalati, né profumi, il che elimina il rischio di irritazione in qualsiasi bambino.

I pannolini ecologici danno alla vostra scuola un'immagine ecologica, perché sono i pannolini usa e getta usati da chi vuole prendersi cura dell'ambiente.

Oltre a servire equamente tutti i vostri bambini, il nostro piano per i professionisti permette al vostro asilo nido di diventare un punto vendita ufficiale.

Potete vendere i nostri pannolini direttamente alle famiglie e beneficiare del margine di profitto per i professionisti.

Come posso iniziare ad offrire un servizio tutto compreso?

La parte più difficile di questo processo è prendere la decisione. Una volta presa la vostra decisione, dovete solo decidere una data e noi vi accompagneremo nel processo di introduzione del servizio.

Avrete campioni gratuiti da provare e da condividere con le famiglie.
Vi forniremo una lettera/argomentazione standard per informare i genitori e il personale della vostra scuola.
Potrai esporre un poster per far sapere alle famiglie che la tua scuola ha aderito alla filosofia ecologica.
Potrete organizzare una conferenza nella vostra scuola o accedere a un video per diffondere la parola ai genitori.

Qual è il primo passo per lavorare con noi?