spedizione-gratuita-miscappalapipi

earth-day-miscappalapipi

Tutti i bambini hanno il diritto ad un ambiente sano, equilibrato e sostenibile

Perché è importante celebrare l’Earth Day?

Cambiamenti climatici, inquinamento atmosferico, deforestazione, consumo di suolo, estinzione di specie vegetali e animali, esaurimento delle risorse naturali, sono solo alcune delle gravi problematiche che affliggono il futuro dei nostri figli.

Una giornata sicuramente non può bastare ma è comunque un inizio, soprattutto se ogni anno proprio in questa occasione si riescono a sensibilizzare nuove persone, neo genitori, sull’importanza di invertire la rotta, adottando un cambiamento che in primis deve partire dalle nostre vite quotidiane, attraverso delle piccole scelte che possono fare la differenza.

Per noi di MiScappaLaPipi.it l’Earth Day è ogni giorno dato che, da più di 10 anni, contribuiamo al cambiamento climatico convinti che la situazione si possa modificare se ognuno di noi si impegna in prima persona.

 

Che cosa puoi fare insieme a noi?

Puoi scegliere di utilizzare, per il tuo neonato, i Pannolini Ecologici usa e getta e/o i Pannolini Lavabili anzichè quelli tradizionali. 

Acquista una confezione grande scorta di Pannolini LOVE&GREEN (normale o a mutandina) e ricevi subito in omaggio una Pianta con il nome del tuo bambino (Treedom Friendly).

In più la Spedizione è Gratuita per l'intero ordine.

 

PROCEDIMENTO:

1. scegli la taglia giusta dei pannolini, inserisci nel carrello una grande scorta di pannolini Love&Green ed una Pianta.

acquista-love-green

2. alla cassa il sistema, in automatico, applicherà lo sconto di 16,90€ (relativo alla pianta) e la Spedizione è Gratuita per l'intero ordine (anche se inserisci altri prodotti!). Una volta concluso l'ordine verrai contattato dal nostro team di assistenza per scegliere il nome da dare alla tua Pianta e ricevere il link per seguire la sua crescita.

 

acquista-love-green

Promozione valida fino alla mezzanotte di sabato 22.04.2023, salvo esaurimento scorte.

 

Combattiamo insieme il cambiamento climatico! 

Le alte emissioni di carbonio presenti nell'atmosfera stanno provocando un aumento delle temperature che incide direttamente sul surriscaldamento globale.

Questo ci obbliga ad affrontare problemi come l'aumento di CO2, la scarsità d'acqua o la deforestazione.

Perché piantare alberi? Perché gli alberi sono in grado di assorbire l’anidride carbonica dall'atmosfera e fermare il surriscaldamento globale.