La raccolta punti di Mi Scappa La Pipì

Come si ottengono i punti e come si vincono i Buoni Sconto?

E' con gli acquisti che si collezionano il maggior numero di punti: con il nuovo sistema, te ne daremo uno per ogni euro speso!

Ma ci sono più modi per raccogliere punti, ad esempio, se ti iscrivi al nostro shop e alla nostra newsletter ne ricevi subito 10+10, iniziando immediatamente ad accumulare punteggio che si trasformerà in sconti.

Periodicamente Mi Scappa La Pipì ti dà anche la possibilità di guadagnare un tot di punti in una volta sola, semplicemente acquistando una specifica tipologia di prodotto, magari in fase di lancio o in offerta.

Come vedrai dopo aver creato il tuo account su www.miscappalapipi.it, le azioni che ti permettono di aumentare il tuo punteggio non sono solo queste, ma puoi ad esempio ottenere crediti invitando un amico: ti basterà condividere con lui un codice o un link che ti forniremo da inviare via Mail, Whatsapp, Facebook o Twitter, oppure copiando il codice o il link e inviandolo al tuo invitato col mezzo che preferisci.

Ovviamente, anche valutare i nostri prodotti ti farà guadagnare tanti punti. Per ogni recensione, te ne arriveranno ben 10!

Infine, per dimostrarti quanto ci teniamo a te, ti regaleremo 10 punti anche nel giorno del tuo compleanno!

E quindi, come puoi spendere il credito ottenuto con i punti?

Ogni 50 punti, potrai riscattare 1€ in buono sconto da spendere subito che il sistema sottrarrà automaticamente dal tuo carrello.

Se avevi già accumulato punti sul vecchio portale, non preoccuparti! Se non li hai già ricevuti, ti arriveranno via mail i buoni sconto che ti spettano e che potrai utilizzare per fare acquisti sul sito per poi ripartire con la nuova raccolta.

Oltre alle evoluzioni della raccolta punti, tra le novità del portale ci sono anche la possibilità di creare la tua Lista Nascita e quella di ricevere in regalo un albero con il nome del tuo bambino, perciò… che aspetti?

Apri subito il tuo account su www.miscappalapipi.it e inizia a navigare sul nuovo sito

per scoprire tutte le funzionalità che abbiamo pensato per te e che ti aiuteranno a

vivere un’esperienza unica nel nostro shop on line!