ROMA03 - TEST pannolini biodegradabili Bambyo

Posted in BLOG   |   By

Silvia

24/06/19 07.23

pannolini bambyo Roma03




IL TEST DI ROMA03 La Guda di Roma per bambini da 0 a 3 anni:

Pannolini in Bambù Biodegradabile BAMBYO


Ore 10.30 di un finalmente caldo mattino di giugno.

Mi scrive Veronica, mamma di quel ciccione di Lorenzo 6 mesi per 71cm e 9 kg di peso, su WA: “Arghhh non è possibile! È finita la taglia di Lorenzo dei pannolini Bambyo! Ma come: per una volta che trovo un pannolino biodegradabile, resistente, con tutto quello che un pannolino deve avere ad un prezzo assolutamente normale mi finisce la taglia!!! Gli dici di riassortire, ti prego!”

Ah, insomma mi pare ti siano piaciuti ‘sti pannolini mamma Veronica eh?

Da tempo ho cominciato a interessarmi a tutto quello di ecocompatibile che ruota attorno al mondo delle famiglie e dei neonati considerando le poco incoraggianti previsioni per il nostro pianeta da qui al 2050. E Diana avrà solo 34 anni.

Se come me non avete utilizzato i pannolini lavabili e state cercando il modo di ridurre l’impatto della vostra famiglia sul pianeta sicuramente i pannolini biodegradabili sono un’ottima soluzione.

Ed ecco il parere di Veronica:

Ottima assorbenza anche dopo 12 ore la pelle resta asciutta, mai un rossore o un segno. Davvero utile la striscia per umidità anche nelle taglie grandi.

Buona vestibilità, proprio a voler cercare il pelo nell’uovo rinforzerei un po’ gli adesivi… ma basta essere un poco delicati. Soprattutto: finalmente un prodotto ecologico e biodegradabile ad un prezzo super accessibile.

Totalmente soddisfatta!”

12 ore di assorbenza, per un pannolino realizzato con materiali biodegradabili, sono un risultato formidabile e la delicatezza del pannolino è importante specie con i piccolissimi.

➡️ http://bit.ly/2FLYiy1