3 Regali utili e sostenibili per il neonato

Quale modo migliore per festeggiare l'arrivo di una nuova vita se non con un regalo utile e sostenibile?

Un bel modo per mostrare amore e cura fin dall'inizio, contribuendo allo sviluppo e al benessere del bambino e del pianeta. 

ABBIGLIAMENTO IN TESSUTO SOSTENIBILE

pingo_blog1

L'utilizzo di materie prime di origine ecologica, come il cotone biologico o il bambù, guadagnano terreno come tessuti affidabili, per i bambini fin dal primo momento della nascita.

Perchè? Tessuti I prodotti biologici non contengono sostanze chimiche tossiche o pesticidi che possono causare irritazioni e allergie sulla pelle del bambino. Inoltre, è morbido e traspirante, che consente alla pelle del bambino di respirare e rimanere fresca e confortevole.

Inoltre, dare abbigliamento sostenibile benefico per l'ambiente, poiché questi tessuti, essendo privi di tossine, riducono l'inquinamento del suolo e dell'acqua, mentre vengono coltivati con metodi sostenibili che aiutano a conservare la biodiversità e il suolo fertile.

Sarà un successo sicuro per tutta la famiglia! I tessuti organici sono a volte più costosi degli indumenti in tessuto convenzionali, quindi è un modo per aiutare le famiglie a fare una scelta sana e sostenibile senza dover pagare grandi quantità.

 

 PANNOLINI ECOLOGICI

pingo_blog2

Regalare un articolo essenziale per la cura dei neonati è un modo meraviglioso per celebrare l'arrivo di un nuovo membro nella famiglia. I bambini usano molti pannolini, quindi regalarne un lotto aiuterà le famiglie a risparmiare tempo e denaro.

I pannolini sono essenziali per la cura quotidiana del bambino e sono una necessità costante, quale bambino non ha bisogno di pannolini? Mostra che pensi ai bisogni del bambino e della famiglia, ed è un promemoria che non sono soli in questa nuova fase della vita! Ma come fare la differenza in termini di regalare pannolini? Fai un ulteriore passo avanti regalando un prodotto di qualità!

Scegliere un oggetto ecologico e sostenibile è vantaggioso sia per il bambino che per l'ambiente. I pannolini e le salviette ecologiche ipoallergeniche Pingo sono prodotti in modo sostenibile, con energia rinnovabile e senza sostanze tossiche. Adatto alle pelli più sensibili come quelle dei neonati. In Pingo, abbiamo progettato questi pacchetti appositamente per salvare e regalare, scoprili ora!

SCOPRI DI PIÙ SULLE CONFEZIONI REGALO SOSTENIBILI PINGO

 

LIBRI EDUCATIVI PER NEONATI E FAMIGLIE

pingo_blog3

La conoscenza non ha posto! Dare un libro sulla genitorialità positiva è, senza dubbio, un ottimo modo per sostenere le famiglie in questa fase importante e nuova della loro vita.

I primi mesi dopo la nascita possono essere impegnativi e travolgenti. E una guida pratica può aiutare mamme e papà a sentirsi più sicuri, avere un manuale professionale a cui rivolgersi durante la crescita del piccolo è, senza dubbio, un regalo senza tempo e pratico.