Kolorky: un amore di pannolino

Non è di certo un caso se anche una mamma Vip e sempre alla moda come Alena Seredova utilizzi i pannolini Kolorky per la sua bimba.

La modella polacca infatti, piuttosto che puntare sui tradizionali modelli in bianco che si trovano in tutti i supermercati, ha deciso di optare per le varianti decorate proposte dall'azienda di prodotti per bambini Kolorky (le foto qui sopra si possono vedere sul suo profilo Instagram ufficiale), un marchio che anche noi di Miscappalapipì e le nostre clienti amiamo moltissimo.

Non solo gli occhi vogliono la loro parte, c’è anche la pelle delicata dei nostri bimbi a chiederci sempre il meglio e la Seredova, che ha già avuto due figli ed ha accumulato parecchia esperienza, probabilmente sa bene che un pannolino ecologico di qualità, naturale, ipoallergenico evita ai piccoli tanti fastidi e alle mamme tante preoccupazioni.

Per questo anche lei, oltre a tantissime altre mamme nel mondo, ha scelto dei pannolini che rispettano l’epidermide della sua bambina ma anche l'ambiente, un valore aggiunto non da poco!

Prodotti in cotone biologico e con materiali naturali e rinnovabili, i Kolorky contengono infatti solo bioplastica prodotta dall'amido di mais, che ha le stesse caratteristiche del polietilene, ma si decompone entro 4-5 anni.

Dalla perfetta vestibilità, questi pannolini dall’aspetto fashion hanno anche l’elastico in vita in tessuto non tessuto, chiusure in velcro, barriere laterali che evitano le fuoriuscite, strisce nutritive di Aloe Vera e materiale permeabile in tessuto non tessuto 100% traspirante.

I Kolorky quindi, è proprio il caso di dirlo, sono belli sia dentro che fuori!

Grazie ai loro colori e alle fantasie create da famosi artisti polacchi, questi pannolini impreziositi da piume, fiori, cuori, arcobaleni, mongolfiere etc… incuriosiscono i bimbi, rendendo il momento del cambio più divertente, mentre l’assenza di cloro e  di additivi chimici fa sì che la loro pelle sia sempre al sicuro, coccolata e protetta.

Utilizzando questi pannolini, nati nel 2017 in Polonia, ci si rende subito conto di avere tra le mani un prodotto diverso e unico, pensato con cura da qualcuno che aveva in mente un progetto preciso. Guardandoli indossati, i Kolorky raccontano tutto l'amore di Jana, la fondatrice dell’azienda, per la natura, il design, i colori e soprattutto i bimbi, come dimostrano certi dettagli, ad esempio le strisce di Aloe Vera naturale posizionate all'interno che proteggono anche le pelli più delicate dalla formazione di eczemi, dermatiti, arrossamenti e piaghe da pannolino.

Soprattutto nella stagione calda, quando i bimbi restano più spesso senza vestitini e girano solo col pannolino, i Kolorky sono perfetti per rendere super trendy i nostri cuccioli mentre proteggiamo i loro culetti dal sole, dalla sabbia, dai batteri.

Perciò che aspettate?

Fatene scorta prima delle vacanze!

Su www.miscappalapipì.it sono anche arrivate le nuove fantasie!