Il buongiorno si vede dal mattino?

Il buongiorno si vede dal mattino?

Si, se durante la notte hai utilizzato un pannolino ecologico ma anche super assorbente!

Lo sai che il numero dei pannolini bagnati è un indicatore perfetto per capire se il bambino assume abbastanza latte?

Per quanto riguarda la frequenza, fino al momento in cui il bambino non impara a trattenere la pipì nella sua vescica (fino ai 24 mesi almeno) la minzione è chiaramente molto frequente. 

Ma la giornata è iniziata con il piede giusto quando il tuo bambino ha un pannolino ecologico ma anche molto assorbente che si adatta al suo corpo: in questo caso non ci saranno fuoriuscite e non si dovrà lavare tutto un'altra volta. 

Noi di Mi Scappa La pipì crediamo che la facilità di utilizzo, l'affidabilità e la capacità di assorbimento dei pannolini Muumi Baby siano alcune delle proprietà più importanti di questo pannolino.

 

"Il pannolino deve essere adatto alla pelle, perché la pelle nella zona del pannolino è molto sensibile e tende a reagire ai pannolini con una scarsa vestibilità. Sono stata soddisfatta della vestibilità dei pannolini Muumi Baby e del fatto che sono senza profumo prima e dopo l'uso. I pannolini Muumi Baby hanno una grande capacità e trattengono bene la pipì e la pupù".

dice Paola, un mamma entusiasta dei pannolini Muumi Baby.

Anche Beatrice ha avuto un'ottima esperienza con i pannolini Muumi Baby:

"Tutte le misure dei pannolini Muumi Baby si sono adattate bene finora. Non abbiamo mai avuto eruzioni cutanee da pannolino. Le chiusure a nastro sui pannolini aperti erano forti, e non abbiamo mai avuto una vera perdita di pannolino".


Ecco una guida per scegliere la giusta misura di pannolino:

I bambini piccoli crescono rapidamente e la taglia del pannolino che si adatta perfettamente ora potrebbe presto essere troppo piccola. Ogni bambino ha dimensioni e forme diverse, quindi trovare il giusto tipo di pannolino può causare ai genitori un po' di mal di testa. Gli elastici posteriori e laterali dei pannolini Muumi Baby garantiscono una migliore vestibilità del pannolino, e le taglie dei pannolini Starters per neonati hanno un design speciale intorno alla sensibile zona dell'ombelico.


Ma quando devo passare alla taglia successiva del pannolino? 

  • Quando il pannolino è fradicio o il tuo bambino ha delle fuoriuscite.
  • Quando il pannolino non copre completamente il sederino del bambino.
  • Quando il pannolino sembra troppo stretto. Il pannolino si adatta bene se riesci a far passare due dita tra il pannolino e il pancino del bambino.
  • Quando il pannolino lascia segni rossi sulla vita o nell'interno delle cosce.